domenica 23 agosto 2015

11 novembre 2010 – L’Umanità affronta la purificazione finale


L’Umanità affronta la purificazione finale
Giovedì, 11 novembre 2010, alle ore 00:20
Sì, Mia amata figlia, sono Io. Tu ed Io lavoreremo fianco a fianco per preparare il mondo ai tempi che l’umanità dovrà fronteggiare, mentre la Terra affronta la purificazione finale.
È importante che questa purificazione avvenga, poiché senza di essa non ci può essere vita eterna per i Miei figli. Tutti i Miei figli, specialmente i Miei discepoli, dovranno affrontare delle difficoltà, perché ciò farà parte della battaglia che dovrà essere combattuta per conquistare le anime.
Rilassati! Lascia che il tuo cuore senta il Mio amore, figlia Mia. Accettalo, è un Mio Dono. Puoi essere sorpresa, ma Io sono la tua famiglia. Tu sei a casa con Me, nel Mio Regno. Ora, tu hai un compito da svolgere. Tieni la Mia Mano ed Io prenderò la tua mente per guidarti a riportare i Miei figli al Mio Sacro Cuore. Riposa ora, figlia Mia.
Il tuo amorevole Gesù Cristo
Il tuo amorevole Salvatore

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/07/12/11-novembre-2010-lumanita-affronta-la-purificazione-finale/

Nessun commento:

Posta un commento